Configuratore on line

Il modello Webbiz si basa sull'acquisto del servizio a consumo e non di un prodotto come nel caso delle installazioni tradizionali: ecco quindi che il tutto si semplifica su due voci (attivazione e canone), differenziate in base alle tipologie di servizio acquistate (moduli).
L'attivazione è il costo una tantum che il cliente paga al momento dell’acquisto del software. Il costo di attivazione base è comprensivo anche dell’attivazione di eventuali moduli, se acquistati contestualmente. Nel caso in cui il cliente decida di acquisire un modulo in un secondo momento, verrà richiesto un costo extra di attivazione.
Il canone invece è un costo annuale per il mantenimento della piattaforma. E’ comprensivo di hosting ( mantenimento attivo della soluzione lato server), con traffico e banda illimitate e aggiornamenti.

Configura subito la tua versione di Webbiz selezionando i moduli che ti servono: potrai verificare immediatamente il costo di Webbiz per il primo e il secondo anno di utilizzo (e ricorda che, a differenza dei software gestionali tradizionali, con Webbiz non ci sono costi nascosti).

Prezzo primo anno€ 1,940.00

Prezzo anni successivi€ 1,440.00

Richiedi un contatto commerciale
Configura online
Assistente online
numero verde: 800111866
Supporto clienti